Chi avrebbe mai pensato che una ragazza “acqua e sapone” come la protagonista di questo video potesse scatenarsi in un rap pazzesco, trasformandosi nuova stella dei social network? Ed invece è proprio così. Infatti Tamsin Rae O’Reilly, questa bella ragazza australiana che sogna una carriera nel mondo della musica, si è esibita in una cover di “Rap God”, la hit scioglilingua lanciata dal rapper americano Eminem nel 2013.
E bisogna ammettere che la sua performance è stata davvero incredibile, tanto da far registrare quasi 14 milioni di visualizzazioni su Facebook. In questo video, Tamsin rappa come un cantante navigato e si esibisce in sei minuti di rime, che farebbero inceppare la lingua anche al miglior logopedista. Infatti, questa ragazza affronta il difficilissimo pezzo di Eminem con una scioltezza incredibile. A metà canzone Tasmin ha una piccola indecisione, ma riprende subito il tempo e continua la sua performance in maniera magistrale.
E chissà se lo stesso Eminem si sarà accorto del talento di questa giovane “Rap Goddess”! Ma la domanda che sorge spontanea è: che sia nata una nuova star della musica rap?
Insomma, dopo l’incredibile esibizione di una concorrente di X Factor che stupisce i giudici con la sua fantastica voce, ecco un’altra esibizione davvero magnifica di questa ragazza australiana di cui sicuramente sentiremo parlare.