La bimba implora il capitano di suonare la sirena. Quello che accade poco dopo è esilarante!

Ecco cosa è successo a questa bimba che chiedeva in modo insistente di poter sentire la sirena della nave. Non riuscirete a smettere di ridere!

La bimba implora il capitano di suonare la sirena. Quello che accade poco dopo è esilarante!

La curiosità dei nostri bambini ci sorprende giorno dopo giorno ed anche la protagonista non è da meno. E’ una bimba vivace, allegra ed ama scoprire sempre cose nuove. In fondo questa curiosità è tipica proprio dei bambini di quella fascia d’età che vedono tutto quello che li circonda come qualcosa di particolarmente bello.

Che si tratti un albero maestoso, di un grattacielo, di un treno molto veloce o semplicemente di una nave, i bambini sanno sempre vedere ciascuna di queste cose come le migliori in assoluto ed ogni volta non nasconderanno mai il loro stupore.

Questa bimba, però, ha dovuto i fare i conti con qualcosa che l’ha colpita in modo particolare. Si trovava in un molo insieme ai suoi genitori quando ha visto una nave merci avvicinarsi al porto ed ha subito mostrato il lato più curioso di sé.

La bimba continuava a fare un gesto che ha subito suscitato l’ilarità dei genitori: voleva che il capitano della nave suonasse la sirena imitando il gesto che aveva visto in molti cartoni animati. Non intendeva arrendersi: avrebbe continuato a fare quel gesto, fino a che non sarebbe stata accontentata.

Quasi come se il capitano l’avesse vista, qualche secondo dopo il suo desiderio è stato esaudito ma la reazione della bimba non è quella che tutti si sarebbero aspettati, mostrando un lato di sé che mette in luce tutta la sua fragilità ed innocenza.

Altrettanto interessante sarà la reazione di un bambino quando vede il suo papà dopo tanto tempo. Il piccolo si trova in una mensa scolastica e sta pranzando insieme ai compagni quando un uomo in divisa militare gli poggia una mano sulla spalla.

La reazione del figlia non potrà che toccarvi il cuore e farvi comprendere quanto complesso sia il lavoro dei veterani che devono spesso stare lontano da casa e dai propri cari.

Continua a leggere su Fidelity News