John Travolta in vacanza a Palermo: “I cannoli sono fantastici!”

John Travolta visita la bella Sicilia e resta letteralmente stregato dai cannoli palermitani. Ecco la sua reazione dopo averlo mangiato in una pasticceria nel cuore della città

John Travolta in vacanza a Palermo: “I cannoli sono fantastici!”

Nei giorni scorsi, l’attore americano John Travolta ha fatto una piccola vacanza in Sicilia. E così, a bordo del suo jet privato, ha raggiunto l’aeroporto di Palermo “Falcone e Borsellino” dove è stato accolto da numerosi fan ai quali ha concesso autografi e firme.

Un look casual quello di John, che è andato in giro con una giacca di pelle ed un cappellino nero per scoprire alcuni scorci meravigliosi di Palermo ed alcune delle sue rinomate specialità gastronomiche.

In particolare ha deciso di gustare, durante una passeggiata in corso Vittorio Emanuele, come un semplice turista, i cannoli ed ha scelto di fare tappa da Cagliostro Bakery che, dopo questo evento, si fregia del titolo di pasticceria con i cannoli più buoni della città. Parola di John Travolta.

L’attore ha, infatti, gustato un cannolo tipico siciliano farcito con crema di ricotta fresca e guarnito con una scorza d’arancia e, subito dopo aver soddisfatto le sue papille gustative, si è divertito con i titolari dell’attività ed ha concesso un video in cui commenta la bontà del dolce siciliano: “E’ fantastico”.

John Travolta non si è fermato al capoluogo siciliano ma ha deciso di effettuare un tour delle località più suggestive. Tra le tappe vi è anche Porto Palo di Menfi, dove l’attore ha cenato in un ristorante sul mare gustando dell’ottimo pesce fresco, e Sciacca dove il simpatico vip è stato avvistato nei pressi del Verdura Resort.

L’attore è entrato ancora di più nei cuori dei fan a seguito di un suo post in cui ricordava la morte del figlio, aprendosi ai fan come mai aveva fatto e mostrando tutto il suo dolore ancora forte dopo 8 anni dalla sua scomparsa.

Continua a leggere su Fidelity News