Questa giovane cuoca ha capito come attirare l’attenzione… Infatti, Jenn, una giovane argentina di 24 anni, è diventata una star su YouTube, dove il suo canale “Fuego Maximo” ha totalizzato oltre un milione di visualizzazioni. Il motivo? Semplice, cucina in topless, con indosso solo gli slip.
A dir la verità, questa cuoca sexy non sembra cavarsela benissimo tra i fornelli, ma è riuscita a conquistare l’attenzione degli utenti grazie al suo fisico mozzafiato e, per aggirare la censura da parte della piattaforma di condivisione video, ha pensato bene di coprire il seno con gli ingredienti delle sue ricette. “I piatti che propongo non sono molto difficili. Ho fatto centro scegliendo ricette chiare e brevi” ha affermato la ragazza. Ma l’obiettivo della 24enne è quello di avvicinare gli uomini ai fornelli: “Ho avuto un amico che mangiava solo nei fast food, ed è un problema che molti uomini hanno – continua Jenn – Ma io voglio dimostrare loro che cucinare è divertente e così incoraggiarli nella conoscenza e nella preparazione del cibo”.
Ora, a fronte di così tanto successo, la provocante Jenn starebbe meditando di lasciare il proprio lavoro di addetta alle pubbliche relazioni per lasciare spazio al suo talento di cuoca al “naturale”.
Insomma, con le sue ricette facili, veloci e soprattutto senza veli, questa provocante ragazza è diventata, in meno di una settimana, una vera celebrità in Rete. Non ci resta dunque che aspettare di vedere quale sarà la prossima ricetta!
Dunque, dopo il video in cui la Playmate Lindsay Pelas correva decisamente poco vestita, mettendo in mostra i suoi notevoli attributi, ecco un’altra ragazza che ha deciso di attirare l’attenzione del pubblico in un modo davvero singolare.