Italia’s Got Talent: pole dancer di 70 anni incanta i giudici. Pazzesca!

Una pole dancer di 70 anni sale sul palco di Italia's Got Talent e lascia i giudici senza parole. Un video ci mostra la sua straordinaria esibizione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Italia’s Got Talent: pole dancer di 70 anni incanta i giudici. Pazzesca!

Si può essere una pole dancer a 70 anni? Sembrerebbe davvero impossibile vista la prestanza fisica necessaria per potersi dedicare a questa arte.

Tomoko, però, ha dimostrato che tutto è possibile e che anche a 70 anni si può avere ancora il fisico e la forza necessaria per affrontare una disciplina del genere.

Sul palco di Italia’s Got Talent, infatti, di fronte allo sguardo incredulo dei quattro giudici che ammirano la sua esibizione, Tomoko dà sfoggio della sua bellezza e della sua incredibile bravura.

Impossibile non rimanere senza parole e non lasciarsi stupire da questa piccola ma grande donna. La dimostrazione che tutto è possibile e che spesso l’età è solo una condizione anagrafica.

altrettanto interessante sarà vedere un’altra pole dancer un po’ particolare ma altrettanto brava, che ha lasciato allo stesso modo senza parole i giudici che hanno avuto il compito di giudicarla ed ammirarla. Davvero incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News