Inserisce una matita in un fidget spinner. Ecco 6 trucchi di magia per stupire i vostri bambini

Quando vedrete cosa riesce a fare quest'uomo semplicemente con un fidget spinner vi verrà voglia di provare! Riuscirete in questo modo a sorprendere i vostri bambini con uno spettacolo di magia.

Inserisce una matita in un fidget spinner. Ecco 6 trucchi di magia per stupire i vostri bambini

Il fidget spinner è senza alcun dubbio il gioco del momento ed è molto diffuso soprattutto tra i più giovani anche se sono molti gli adulti che amano trascorrere un po’ di tempo con questo giochino considerato uno dei migliori anti stress in commercio.

Non si tratta di un’invenzione moderna: infatti la sua idea è da attribuire all’ingegnere Catherine Hettingher, che lo aveva progettato negli anni 90 per un motivo decisamente più utile di quello per il quale viene usato oggi.

La donna era malata da tempo di una malattia debilitante e dal momento che non riusciva a giocare molto con sua figlia, che all’epoca aveva appena 7 anni ed era molto vivace, aveva deciso di inventare e costruirle un giochino che l’aiutasse a trascorrere le ore.

Il fidget spinner oggi sta avendo un successo davvero incredibile in tutto il mondo: si tratta di una sorta di trottola rotante che si tiene fermo fra le dita delle mani e si fa roteare.

Nonostante si tratti fondamentalmente di un gadget anti-stress, il suo successo è legato soprattutto ai vari video che girano sul web e sui sociale e che mostrano i diversi usi di questo particolare giochino.

In questo video, ad esempio, un ragazzo mostra dei veri e propri trucchi di magia utilizzando alcuni semplicissimi fidget spinner. Realizza dei giochi di prestigio che conquisteranno sicuramente grandi e piccini.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare un iPhone in un particolarissimo fidget spinner. Quello che realizza non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News