Inizia a cantare The prayer in modo divino. Poi la sua voce cambia ed è da pelle d’oca!

Quando parte la musica sembra un'esibizione come altre. Fin da subito l'uomo ha mostrato una voce stupenda ma ad un certo punto accade l'impensabile!

Inizia a cantare The prayer in modo divino. Poi la sua voce cambia ed è da pelle d’oca!

“The prayer” è senza alcun dubbio una delle canzoni più belle del repertorio musicale internazionale e da quando Celine Dion l’ha interpretata al fianco dell’altrettanto bravo Andrea Bocelli, sono state molte le cover che ne sono state fatte.

Dai più grandi ai più piccoli, hanno infatti interpretato questa stupenda canzone, mostrando anche una particolare dote non solo vocale ma anche interpretativa, esibizioni che spesso vengono mostrate nei principali talent show televisivi.

Esistono però delle altre cover probabilmente meno famose, di persone che hanno un talento davvero molto particolare come il protagonista di questo video che non potrà che catturare fin da subito la vostra attenzione.

L’uomo si trova all’interno di una radio ed inizia ad intonare la canzone su citata in modo davvero soave e gentile, modulando la voce in tono femminile. Fin da subito non potrete che apprezzare il modo in cui canta ma la sua esibizione riserva ancora una sorpresa.

Ad un certo punto, infatti, la canzone vedrebbe la presenza anche di una voce maschile possente e robusta come quella di Bocelli. L’uomo che si trova in radio non perde l’occasione per mostrare quello che sa fare e lascerà tutti letteralmente senza parole!

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia di bambini cantare The prayer in modo davvero superlativo. Ancora una volta la dimostrazione di quanto il talento non conosca età e possa essere forte e chiaro anche nei più piccoli che non perdono occasione per mettersi in mostra.

Grazie ai talent show televisivi, inoltre, sono molte le persone che riescono ad emergere e poter mostrare cosa sono in grado di fare ed a volte coinvolgere il pubblico anche più di quanto non riescano a fare i grandi artisti.

Continua a leggere su Fidelity News