Inizia a cantare l’opera. Poi lascia i giudici senza parole quando canta “Highway to hell”

Ecco l'incredibile esibizione di una ragazza che porta sul palco un brano lirico...poco dopo però li lascia davvero senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Inizia a cantare l’opera. Poi lascia i giudici senza parole quando canta “Highway to hell”

La ragazza protagonista di questa esibizione ha letteralmente lasciato i giudici di Spain’s Got Talent senza parole e non poteva che essere così visto il particolare talento di questa ragazza.

Cristina Ramos, questo il nome della concorrente, sale sul palco del famoso talent portando un brano molto classico, un’opera lirica. All’inizio i giudici sembrano non essere particolarmente entusiasti della sua performance ma in pochissimi minuti dovranno ricredersi.

La cantante, infatti, improvvisamente cambia completamente stile ed inizia a esibirsi sulle note della famosa canzone Highway to hell.

Un video ci mostra la sua esibizione ma soprattutto la reazione sgomenta dei giudici che la stanno osservando. Anche il pubblico in studio non può che impazzire di fronte ad una performance così intensa ed una voce così straordinaria.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una ragazza sul palco di un talent. Anche nel suo caso si tratta di un talento davvero enorme che lascia i giudici senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News