Inizia a tingersi i capelli di blu. Ecco l’effetto che ottiene

Tingere i propri capelli non è mai una scelta facile per una donna. Quello che ha realizzato questa ragazza, però, è davvero incredibile. Un video ci mostra il risultato del suo esperimento

Inizia a tingersi i capelli di blu. Ecco l’effetto che ottiene

Tingere i propri capelli non è mai facile. Le domande che assalgono ogni donna sono tante. Quale sarà il colore giusto? Sarà la scelta giusta? Meglio un colore più chiaro o più scuro? Meglio azzardare o mantenersi sul classico?

Insomma una serie di interrogativi a cui sembra impossibile dare una risposta. La ragazza protagonista di questo video, però, non si è posta tutte queste domande ed ha deciso di realizzare una vera esplosione di colore.

La giovane inizia colorando metà dei capelli con il blu e poi continua generando degli effetti di colore bellissimi, giocando con le varie tonalità del blu. Nell’altra metà della sua capigliatura, invece, gioca con i colori del viola. Lascia in posa il colore per circa mezzora e poi sciacqua.

Il risultato è una chioma multicolor davvero spettacolare. Basta poi pettinare i capelli in maniera diversa perché tutti questi colori si fondano tra di loro. Il risultato è davvero incedibile. Una tecnica nuova ed un risultato innovativo che sarà perfetto per chi ama giocare con i colori e con il proprio aspetto ed ama le cose fuori dagli schemi.

Un video ci mostra al tecnica di questa ragazza ed è davvero strabiliante. Altrettanto interessante sarà vedere come potersi tagliare i capelli da sole con un semplice accessorio per dire addio al parrucchiere.

Continua a leggere su Fidelity News