Questo infermiere ama i suoi pazienti. Quello che fa per loro ti commuoverà!

Jared è un infermiere che ama il suo lavoro e di suoi pazienti. Un video ci mostra cosa fa ogni giorno per loro e come allieta le loro giornate. Davvero dolcissimo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questo infermiere ama i suoi pazienti. Quello che fa per loro ti commuoverà!

Fare l’infermiere non è mai semplice. I turni sono sfiancanti, i problemi da risolvere tanti e soprattutto la sofferenza a cui si assiste con il tempo diventa quasi insopportabile.

Se il ruolo del medico è di fondamentale importanza all’interno di un ospedale, non è da sottovalutare neanche il ruolo di un infermiere e tutto il lavoro che questo fa ogni giorno per i propri pazienti.

Jared Axen, però, non è di certo un infermiere come tutti gli altri. Lui, infatti, ama profondamente i suoi pazienti ed a loro dedica molto tempo, anche fuori dal suo orario lavorativo.

Un video ci mostra cosa fa Jared per i suoi pazienti ogni giorno. SI tratta di un momento dolcissimo, che dona grande sollievo a chi sta soffrendo e che lo hanno reso l’infermiere più amato del suo ospedale.

Altrettanto bello sarà vedere un veterinario che si prende cura dei propri cuccioli in modo dolcissimo. Quando il proprio lavoro viene fatto con passione e con dedizione, allora tutto è molto più semplice ma soprattutto i risultati si vedono!

Continua a leggere su Fidelity News