Incontrano un senzatetto per strada. Quando inizia a suonare il pianoforte, lascia tutti esterrefatti!

Tutti credevano si trattasse solo di un senzatetto come tutti gli altri. Quando si siede al pianoforte e dimostra le sue abilità da musicista lascia tutti senza parole!

Incontrano un senzatetto per strada. Quando inizia a suonare il pianoforte, lascia tutti esterrefatti!

Capita spesso di assistere a delle situazioni che non possono che lasciarci senza parole e farci dubitare anche di quello che stiamo vedendo con i nostri occhi, al punto da credere che stiamo dormendo e facendo solo un brutto sogno o uno troppo bello per essere vero.

In questo caso siamo di fronte ad una di quelle situazioni in cui non ci si aspetta grandi capacità da una persona solo per il modo in cui si presenta e per l’abito che indossa.

Il protagonista di questo video infatti è un senzatetto e tutti lo conoscono semplicemente come “Ryan, il senzatetto”. Il suo nome completo è Ryan Arcand e tutti in qualche modo sono legati a lui, non può che essere così dal momento che vive in un piccolo paesino del Canada.

Spesso Ryan gira per strada, con abiti sporchi, sia con il sole che con la pioggia. Tutti pensano di conoscere quest’uomo ma non sanno in realtà che dietro quella veste sporca da senzatetto si cela un abilissimo musicista.

Un giorno Ryan, infatti, ha visto per strada un pianoforte ed ha deciso di sedersi per dare prova delle sue capacità. I passanti non hanno potuto fare a meno di riprendere quel momento in cui l’uomo mostra il suo talento ed è davvero meraviglioso.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di un senzatetto a cui viene appunto regalato un cambio look. Dopo aver visto la sua immagine riflessa allo specchio dopo il taglio di barba e capelli, quest’uomo si è commosso ed ha compreso che in fondo la sua vita non era ancora finita.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto un piccolo gesto, come l’omaggio di un cambio look ad un senzatetto, possa contribuire a rendere migliore la vita delle persone che soffrono e che hanno bisogno di aiuto.

Continua a leggere su Fidelity News