Iscriviti

Incinta al nono mese canta e balla. Poi arriva la sorpresa…

La donna incinta al nono mese mette in scena un ballo sensuale mentre il marito la filma. Non può neanche immaginare come finirà la sua esibizione sexy.

Video incredibili
Pubblicato il 23 gennaio 2015, alle ore 13:51

Mi piace
0
0
Incinta al nono mese canta e balla. Poi arriva la sorpresa…

Ballare fa sentire liberi e in armonia con il proprio corpo. Attraverso la danza il corpo sprigiona emozioni, sensualità e desiderio, esprimendo quello che siamo e quello che vorremmo essere. Inoltre, il ballo ha dei notevoli effetti benefici sulla salute delle persone, infatti mantiene agili e mobili le articolazioni, prevenendo le patologie che, con l’avanzare dell’età, possono risultare molto dolorose e persino invalidanti.

Certo in alcune circostanze è più saggio evitare di fare troppo movimento, come nel caso della protagonista del video che vi proponiamo. Questa donna infatti, incurante del fatto di essere incinta di nove mesi, chiede al marito di mettere della musica e inscena un balletto sensuale, con tanto di spazzolone per pavimenti come microfono.

Il marito la invita più volte a smettere e a riposarsi, ma lei continua il suo balletto sexy sulle note di No Ordinary Love di Sade. Nonostante le dimensioni del suo pancione, la vediamo muoversi in modo disinvolto, “twerkando” come se lo spazzolone fosse un palo della lap dance. E forse esagera… infatti dopo qualche minuto si ferma toccandosi il pancione. Ebbene si, il grande momento è arrivato, è ora di correre all’ospedale!

Insomma, anche al nono mese di gravidanza questa instancabile quasi mamma non ha perso la voglia di muoversi. Certo non sarà ai livelli di Karo Swen, la pole dancer che ha fatto impazzire il web con le sue sensuali performance, ma siamo sicuri che la sua esibizione sia stata apprezzata!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!