Il fascino delle auto e dell’alta velocità spesso può giocare davvero dei brutti scherzi e mettere a rischio la propria vita.
Abbiamo più volte assistito ad incidenti spesso molto gravi ed addirittura mortali dovuti all’alta velocità ed all’incoscienza, spesso, di chi si cimenta in vere e proprie sfide. Una voglia di superare i propri limiti che spesso può costare davvero molto caro.
È il caso del protagonista di questo video. Come mostrano le immagini, infatti, un ragazzo se ne sta su un’auto inclinata in piedi sul tetto. Una cosa davvero molto pericolosa da fare e che infatti finisce proprio come ci potremmo aspettare.
L’auto, infatti, si rimette in linea sull’asfalto ed il giovane viene scaraventato giù e finisce direttamente per terra. Un urto sicuramente molto forte ed importante che non è difficile credere che abbia provocato non poco dolore e fastidi al diretto interessato.
Un gesto sconsiderato ed estremamente folle che poteva costargli la vita. La voglia di fare qualcosa di diverso dal solito o qualcosa che possa attirare attenzione e rendere grandi agli occhi degli altri spesso porta a delle vere e proprie tragedie.
Spesso i protagonisti non se ne rendono conto ma con questa loro voglia di superare i limiti finiscono per mettersi in situazioni davvero molto pericolose, che potrebbero costargli davvero molto caro. Un video riprende l’intera impresa di questo ragazzo, che ovviamente non poteva che suscitare la curiosità ed il divertimento dei passanti, che hanno deciso di filmare l’accaduto con il proprio cellulare.
Un video davvero molto interessante, ma che deve servire da monito e fare capire che con le auto non si scherza e che certe scelte andrebbero davvero scartate sul nascere per non finire come questo ragazzo, con la faccia sull’asfalto e di certo con qualcosa di rotto.
Bisognerebbe pensare di più a quello che si fa per non mettersi in serio pericolo.