Ecco come impedire che WhatsApp condivida le nostre informazioni con Facebook

Ecco una guida che mostra passo dopo passo come impedire a WhatsApp di condividere con Facebook i nostri dati personali e proteggere così la nostra privacy. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come impedire che WhatsApp condivida le nostre informazioni con Facebook

WhatsApp è un’applicazione utilizzata ormai in tutto il mondo e costituisce una piattaforma di messaggistica on-line fra le più diffuse, soprattutto fra i più giovani ma anche fra i meno giovani.

A partire dal 25 settembre per tutti gli utenti di WhatsApp arriva una novità. Entreranno, infatti, in vigore nuovi aggiornamenti che cambieranno i termini di utilizzo in vigore fino a questo momento.

WhatsApp, infatti, del 25 settembre condividerà le informazioni del nostro account con Facebook affinché il famosissimo social network possa utilizzare questi dati per suggerire amicizie o far vedere all’utente della pubblicità mirata.

Un video, però, ci mostra come poter impedire che WhatsApp possa condividere le nostre informazioni così riservate a Facebook. Le immagini ci mostrano passo passo come fare tutto questo per poter proteggere la nostra privacy.

Altrettanto interessante sarà vedere come utilizzare la fotocamera dello smartphone per scattare delle foto artistiche.

Continua a leggere su Fidelity News