Immerge iPhone 6 nella Coca Cola. Ecco cosa succede

L'iPhone 6 viene sottoposto ad un esperimento con la Coca Cola davvero incredibile dal quale il famoso dispositivo della Apple esce gravemente danneggiato. Un video ci mostra l'intero esperimento. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Immerge iPhone 6 nella Coca Cola. Ecco cosa succede

Immergere un iPhone 6 nuovo di zecca nella Coca Cola è già una follia ma mettere il tutto in una padella a cuocere è ancora più incredibile.

E’ quello che ha fatto il protagonista di questo video, che davvero ha deciso di cimentarsi in un esperimento molto particolare e quasi incredibile. Un video ci documenta l’intero esperimento. Come mostrano le immagini il protagonista ci mostra innanzitutto il suo iPhone 6, perfettamente integro e funzionante.

Il giovane prende poi una padella all’interno della quale versa della Coca Cola, che viene poi portata ad ebollizione. Il risultato già di questa operazione, come altri video realizzati precedentemente, ci mostra una trasformazione della Coca Cola che rende ai nostri occhi questa famosa bevanda, apprezzata dai grandi e dai bambini, decisamente meno accattivante ed irresistibile.

Già dopo pochi minuti sul fuoco, infatti, la Coca Cola si trasforma in un ammasso nero e molto denso. Proprio in questa sostanza il giovane inserisce il suo iPhone 6, lasciandolo a cuocere per parecchi minuti, girandolo anche così da farlo impregnare completamente della sostanza che lo circonda. Quando lo sciroppo che si è formato diventa ancora più denso l’esperimento è concluso.

L’iPhone 6 viene tolto dalla padella e ripulito, eliminando la sostanza che ormai lo ricopre e che lo ha avvolto completamente. Come ci si poteva aspettare l’iPhone è rimasto danneggiato molto seriamente dalla tortura alla quale è stato sottoposto. Lo schermo si è sollevato dalla scocca e ovviamente il dispositivo non è più funzionante.

Un video ci mostra tutto questo. Già in passato l’iPhone 6 è stato soggetto a parecchi esperimenti, venendo inserito all’interno di un frullatore o ridotto in mille pezzi con un martello. Tutte prove di resistenza che ogni volta hanno lasciato un iPhone 6 gravemente danneggiato o addirittura ridotto in piccolissimi pezzi. Un video, quindi, che tutti gli estimatori del nuovo iPhone 6 apprezzeranno moltissimo.

Continua a leggere su Fidelity News