Il suo cane soffre e il suo padrone lo lascia andare. Ecco il momento del loro addio straziante

Un uomo decide di lasciare andare il suo cane ormai in preda ad atroci sofferenze. Un video ci documenta lo straziante momento in cui i due si dicono addio. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Il suo cane soffre e il suo padrone lo lascia andare. Ecco il momento del loro addio straziante

Chiunque abbia mai avuto un cane sa bene quanto amore si possa provare per questi amici pelosi, che ci riempiono la vita di tanta allegria.

Quando arriva il momento di doversi dire addio, quindi, la sofferenza è davvero tanta. Anche solo separasi per pochi giorni costituisce un motivo di dolore ma dirsi addio per sempre è davvero straziante.

È quello che è successo al cane protagonista di questo video ed al suo padrone. Il cane è in preda ormai ad atroci sofferenze e per questo motivo il suo padrone decide di dargli una morte dignitosa e di non farlo soffrire più.

Così, lo porta nello studio di un veterinario e lo accompagna dolcemente in questo momento. Dapprima condividono un ultimo momento di gioco e poi l’addio tra le lacrime. Il cane lentamente perde i sensi ma il suo padrone non si allontana mai da lui, continua ad accarezzarlo ed a dimostrargli tutto il suo amore.

Un momento che non dimenticherà più e che rimarrà impresso nella sua mente per sempre. Chiunque abbia mai vissuto una situazione del genere sa bene quanto quel dolore rimanga vivo per sempre nel proprio cuore e quanto l’amore di quel cucciolo non abbandonerà mai chi lo ha amato.

Un video ci mostra quello straziante momento, che non potrà che farci versare qualche lacrima. Altrettanto commuovente sarà vedere un cane che rimane fuori dall’ospedale dove ha visto entrare il suo padrone. Lui non uscirà più vivo ma in qualche modo continuerà a vivere e il suo cane se ne renderà conto.

Continua a leggere su Fidelity News