Il primo amore non si scorda mai. Può sembrare un luogo comune ma spesso i fatti dimostrano che si tratta invece di una grandissima verità.
Durante il corso della propria vita spesso si vivono tanti amori, di diversa importanza o vissuti con intensità diversa ma tutti sempre molto importanti. Alcuni, soprattutto quelli del periodo dell’adolescenza rimangono indelebili nella propria memoria. In particolare, il primo amore è quello che portiamo sempre con noi per il resto della nostra vita e che non riusciamo in alcun modo a dimenticare, per quanto delle volte si provi a farlo.
Un ricordo importante ed una tappa della propria vita davvero fondamentale. Spesso quell’amore, il primo amore, finisce ed allora ci si perde e le strade si dividono per sempre. Ma cosa succede quando invece due persone che hanno condiviso tanto si rincontrano? Qual è la reazione nel rivedere il primo amore della propria vita?
Per dare una risposta a questa domanda è stato fatto un esperimento molto singolare. Alcune ex coppie, che hanno condiviso quel primo amore tanto importante e che poi però si sono separate ed allontanate definitivamente, vengono fatte incontrare nuovamente.
Nonostante molte delle persone protagoniste di questi incontri nel tempo si fossero rifatte una vita, sono state ben liete di partecipare a questo esperimento e di rivedere quel loro primo amore che in passato gli aveva tanto fatto battere il cuore e che di certo non hanno mai dimenticato.
Un video ci mostra tutto questo e deve farci riflettere su quel il primo amore sia davvero importante. Ancora una volta un video in cui l’amore è protagonista come quello che ci ha mostrato, attraverso uno spot, come far innamorare di nuovo di sé il proprio partner partendo dai piccoli gesti.