Il padrone finge di annegare. Ecco cosa fa il suo cane

Il padrone finge di annegare in piscina e la reazione del suo cane è davvero lodevole, dimostrazione del suo amore e della sua grande intelligenza. Ecco cosa succede

Il padrone finge di annegare. Ecco cosa fa il suo cane

Cane e padrone hanno sempre un rapporto molto stretto, di grande amore. Ne abbiamo costantemente delle prove nella vita di tutti i giorni, ma lo capiamo ancora di più quando assistiamo a grandi gesti d’amore o addirittura a degli atti eroici, come solo i nostri amati amici a quattro zampe sono capaci.

Quello che viene mostrato in questo video ne è ancora una volta la dimostrazione. Un padrone, infatti, si trova in piscina e finge di annegare. Continua a chiedere aiuto fingendo di annaspare così da rendere la sua recita ben credibile.

Il suo cane si trova a bordo piscina e la sua reazione ci fa capire no n solo il suo grande amore nei confronti del suo padrone ma anche e soprattutto la sua grande intelligenza. Il cane, infatti, fiuta il pericolo e decide subito, senza pensarci due volte, di tuffarsi in acqua per aiutare il suo padrone.

Lo avvicina e lo trascina letteralmente a brodo piscina per aiutarlo. Un gesto davvero meraviglioso che ci dimostra ancora una volta quanto i nostri cani siano disposti a fare per il loro padrone, davvero commuovente.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un cane quando viene abbandonato per strada dal suo padrone, che non lo vuole più. A dir poco straziante quello che prova.

Continua a leggere su Fidelity News