“Il mio primo stipendio l’ho speso per te”: il commovente gesto di una studentessa per il suo compagno di classe

Un gesto che ha commosso tutti quello di una studentessa per il suo compagno di classe, per il quale ha speso tutto il suo primo stipendio.

“Il mio primo stipendio l’ho speso per te”: il commovente gesto di una studentessa per il suo compagno di classe

USA – Il gesto di gentilezza di una studentessa di scuola superiore Sofi Cruz Turner sta diventando virale. La ragazza, infatti, ha utilizzato i soldi guadagnati dal suo primo lavoro per regalare un paio di scarpe al suo compagno di classe.

L’adolescente di Conway, in Sud Carolina, ha fatto commuovere tutti gli altri compagni di classe per il suo regalo straordinario perché il suo amico Jahiem non poteva permettersi un paio di scarpe nuove. Sofi ha spiegato che il suo amico Jahiem è sempre stato uno studente modello, che non perde mai la scuola, aiuta sempre l’insegnante a portare tutto in classe, ed è sempre gentile con tutti.

Jahiem aveva accennato al fatto che aveva bisogno di scarpe nuove e Sofi ha pensato di regalarle. Così, un giorno, Sofi ha utilizzato i suoi soldi appena guadagnati ad ha comprato un paio di scarpe da ginnastica per il suo compagno di classe, un regalo meritato.

Nel video si vede, Sofi avvicinarsi a Jahiem con uno zaino e dice: “Ti conosco da molto tempo, dalla terza elementare e tu sei molto speciale per me. Sei un ottimo amico per me e, da quando ho trovato un lavoro, ho pensato di regalare qualcosa di speciale a qualcuno, e questo è per te”, gli ha detto porgendogli lo zaino.

Jahiem apre la borsa e trova una scatola con un paio di scarpe da ginnastica nuove di zecca. Gli ha anche regalato un paio di calzini. Il gesto gentile ha completamente travolto Jahiem che non è riuscito a trattenere le lacrime.

“Vederlo piangere è stato molto emozionante”, ha scritto Sofi in un post su Facebook che è stato condiviso 1800 volte. “Sono così grata di sapere che regalare a Jahiem quelle scarpe lo ha reso così felice e mi sono resa conto che dare a qualcuno qualcosa di così speciale può cambiare la vita.”

Dopo essersi asciugato le lacrime di gioia, Jahiem ha sfoggiato orgogliosamente le sue nuovissime scarpe da ginnastica ricevute con tanto amore.

Continua a leggere su Fidelity News