Ogni genitore spera che il figlio, quando arriverà il momento di andare a scuola, prenderà sempre dei bei voti, che sarà volenteroso e soprattutto che andrà bene a scuola così da garantirsi maggiori possibilità per il loro futuro.
Purtroppo, però, non sempre le cose vanno come vorrebbero loro. Il figlio del protagonista di questo video, ad esempio, aveva collezionato una serie di brutti voti in matematica, dando così un grande dolore al proprio padre.
Dopo tanto impegno, però, questo ragazzo riesce ad avere una C, ovvero una sufficienza in matematica, e sapendo quanto il padre sarebbe stato contento decide di immortalare quel momento. Piazza, quindi, una telecamera e chiama il padre in quella stanza per dargli una notizia.
Il padre prende il foglio che il figlio gli passa e non può credere ai suoi occhi quanto legge il voto che il figlio ha preso in matematica. La prima cosa che gli chiede è “Sei sicuro?” e poi scoppia in un pianto di gioia quasi liberatorio.
Il figlio conosceva il punto debole del padre ed era certo che la sua reazione a quel bel voto non sarebbe stata cosa da poco ed ha deciso di immortalarlo. Un momento davvero molto divertente ed anche toccante, segno di quando un padre possa tenere al proprio figlio.
Un video davvero molto esilarante che non potrà che farci divertire. Il mondo della scuola fa parte di altri video, come ad esempio uno in cui ci viene mostrato un modo per copiare agli esami davvero molto singolare.