I mille usi della carta igienica che non immagineremmo mai

Se l'uso della carta igienica in casa vi sembra scontato allora questo video vi lascerà senza parole. Vengono, infatti, mostrati degli usi alternativi davvero impensabili.

I mille usi della carta igienica che non immagineremmo mai

La carta igienica è un oggetto con il quale ogni giorno abbiamo a che fare e che è sempre presente in ogni casa.

Sebbene il suo uso sembri scontato, però, ne esistono tanti altri che davvero non immagineremmo. Penseremmo mai di poter utilizzare della semplice carta igienica per costruire un’arma oppure per realizzare una torcia? Questo video ci mostra tutto questo senza alcun dubbio e ci lascerà davvero senza parole.

In questo video, infatti, vengono mostrati degli usi molto insoliti della carta igienica. Innanzitutto il protagonista ci mostra come poter utilizzare la carta igienica anche in campeggio oppure come ricavarne dei piccoli fazzoletti praticamente con un semplice contenitore di plastica.

La carta igienica, però, o meglio il tubo che si trova al centro potrà anche essere utilizzato per creare una vera e propria fionda. Un’arma costruita aggiungendo un piccolo palloncino in una delle due estremità del tubo e, tirandolo, far schizzare fuori dalla parte opposta l’oggettino che intendiamo lanciare.

Allo stesso modo un rotolo di carta igienica può diventare una torcia o un vero e proprio fornello, come abbiamo visto anche in un altro video, e diventare un oggetto importantissimo soprattutto in campeggio oppure in situazioni di emergenza.

Insomma usi della carta igienica davvero insoliti ma molto utili allo stesso tempo. Questo video ci mostra tutto nel dettaglio e ci fornirà degli spunti davvero molto interessanti nella vita di tutti i gironi. Molto utile anche sapere come costruire una candela in casa.

Continua a leggere su Fidelity News