I Dottori dissero a mamma e papà che i loro bambini sarebbero morti. Qualcosa invece cambiò tutto

I medici avevano detta ad una mamma e ad un papà che le loro gemelline sarebbero morte. Un giorno però tutto cambiò. Ecco cosa è successo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

I Dottori dissero a mamma e papà che i loro bambini sarebbero morti. Qualcosa invece cambiò tutto

Quando una mamma ed un papà vivono una gravidanza hanno sempre mille preoccupazioni e tantissime ansie. Andrà tutto bene? Il bambino sarà sano? Avrà dei problemi? La gravidanza procederà senza intoppi? Dubbi che ogni genitore ha avuto.

Quando, però, si parla di gemelli allora tutto si moltiplica per due, non soltanto il da fare dopo la nascita ma anche le preoccupazioni prima di quel fatidico momento. È quello che è successo a due genitori in Ohio. Le loro bambine, infatti, si sono sviluppate all’interno della stessa sacca e condividevano sia la stessa placenta che lo stesso liquido amniotico.

Una condizione molto rara e alcune volte preoccupante. Proprio per questo i medici dissero a questa mamma e questo papà che le loro bambine potevano morire e cercarono di prepararli al peggio.

Le cose, però, non sono andate come i dottori pensavano ed un giorno la vita di questi genitori venne cambiata per sempre dal corso degli eventi.

Un video ci mostra quello che è successo quel giorno e soprattutto le conseguenze che ha avuto sulla loro vita. Davvero molto bello. Altrettanto commuovente sarà vedere un altro video che ci mostra il miracolo di un bambino che sembrava morto ma che con l’amore di sua madre torna alla vita.

Continua a leggere su Fidelity News