I bulli gli avevano reso la vita un vero inferno fino a quando un campione di football fa questo per lui

Billy è un ragazzo vittima di bullismo, deriso per il suo aspetto fisico, la cui vita è diventata un vero inferno. In suo soccorso arriva il suo campione di football preferito J.J. Watt, che cambierà completamente la sua giornata regalandogli momenti indimenticabili. GUARDA IL VIDEO SOTTO

I bulli gli avevano reso la vita un vero inferno fino a quando un campione di football fa questo per lui

Spesso sono proprio i più piccoli ed indifesi ad essere vittima del bullismo. Bambini o ragazzi la cui vita diventa un vero incubo per via delle derisioni, degli scherzi poco piacevoli, delle offese ed in alcuni casi anche delle violenze subite.

La suola, spesso, diventa il luogo ideale nel quale i bulli possono prendere di mira qualcuno e farlo diventare il centro del proprio divertimento, forse non rendendosi neanche conto di quanto la vita di quella persona possa completamente cambiare.

E’ il caso del piccolo Billy, protagonista di questo video molto toccante. Il piccolo, infatti, è vittima di bullismo e la sua vita per questo si è trasformata in un vero infermo. Un gruppo di bulli lo deride per i suoi denti, per il suo modo di camminare e per la sua stessa figura molto esile. Troppo secondo i bulli.

Andare a scuola, stare con gli altri per Billy è diventato un vero e proprio incubo. Spesso sono situazioni come queste a sfociare in vere e proprie tragedie. In questo caso, però, Billy riesce a prendersi una grandissima rivincita. In cui soccorso, infatti, arriva il suo campione di football preferito, J.J. Watt, il quale interviene a cambiare le cose.

J.J. Watt è un campione di football che, come dice lui stesso, è stato fortunato ed ha avuto tanto dalla vita e che ha deciso di fare qualcosa per questo ragazzo, la cui vita non è splendida e rosea come la sua. Venuto a sapere del fatto che Billy è vittima di bullismo decide di intervenire e lo sorprende all’interno di un bar dove Billy si trova seduto ad un tavolo. La sola reazione del ragazzo è davvero tenerissima. Se ne sta lì, con la bozza spalancata incredulo di fronte al suo campione preferito che se ne sta l’ davanti a lui.

I due iniziano a parlare ed il piccolo Billy racconta la sua esperienza. Viene continuamente deriso, maltrattato da un gruppo di bulli, che continuano a dirgli che non potrà mai giocare a fooball per via della sua struttura troppo esile, decisamente non adatta a questo tipo di sport.

A quel punto J.J. Watt decide di fare qualcosa di concreto per lui e così conduce il ragazzo presso il campo dove si allena la squadra degli Houston Texas. Lì, Billy avrà la possibilità di poter giocare all’interno di un vero e proprio team, insieme al suo campione preferito.

Bastano pochi minuti di gioco per vedere completamente cambiare la vita del piccolo. Billy, infatti, inizia a sorridere e a divertirsi e presto si sentirà parte integrante della squadra. A concludere quella meravigliosa giornata altre due sorprese. J.J. Watt, infatti, gli regala delle scarpette con tanto di nome inciso sopra, mentre gli Houston Texans gli offrono la possibilità di poter continuare ad allenarsi con loro per tutto il tempo che vorrà senza pagare alcuna retta.

Una giornata decisamente strepitosa per questo ragazzo, che si è potuto prendere una bella rivincita nei confronti dei bulli che lo perseguitano. Una dimostrazione di un gran cuore anche per questo sportivo, che è sceso in campo per la sua partita più importante: render migliore la vita di un ragazzo, che grazie a lui ha ritrovato il sorriso.

Continua a leggere su Fidelity News