Quante volte capita di trovare in cantina o in soffitta degli oggetti vecchi che non usiamo da molto tempo e che abbiamo l’intenzione di buttare perché rotti, passati di moda o semplicemente perché non ci servono più?
Sicuramente è capitato a tutti ed in questo video vogliamo dimostrarvi un’idea di riciclo creativo originale anche se davvero bizzarra ma che dimostra come sia possibile ridare nuova vita anche ad oggetti rotti e vecchi.
In questo caso si tratta di un vecchio mini frigo non più funzionante che viene utilizzato in un modo che nessuno avrebbe mai immaginato. Viene sfruttate in particolare la sua capacità di mantenere le basse temperature al suo interno grazie alla coibentazione.
A questo punto non resta che togliere il motore ed inserirlo in una struttura per ottenere un arredo che sarà molto utile durante i party estivi con gli amici in cui avere sempre la birra fredda è un must.
In questo video è possibile vedere passo dopo passo come realizzare questo arredo per il giardino e come usare in modo del tutto alternativo questo mini frigo che finalmente potrà essere di nuovo utile anche sei in modo diverso.
Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare delle fioriere con delle cisterne. Anche in questo caso si tratta di riutilizzare qualcosa che giaceva da tempo nel garage di quest’uomo e che ha trasformato in qualcosa di molto utile e che gli ha permesso di risparmiare un sacco di soldi.
Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti davvero poco per creare degli oggetti del tutto nuovi e molto utili partendo da qualcosa che non si usa più, risparmiando a volte parecchi soldi e creando oggetti unici nel loro genere che tutti invidieranno.