Una bambina può sorprenderci in tantissimi modi. Sono tanti gli atteggiamenti che nel corso dei mesi inizia ad assumere e che la fanno assomigliare sempre più ad una donna e sempre meno ad una bambina. Cambiamenti che avvengono sotto gli occhi dei genitori e che li lasciano ogni giorno di più senza parole.
La bambina protagonista di questo video, però, è ancora più straordinaria. Le sue scoperte non si limitano ad un vocabolario più o meno ricco o ad azioni che le la rendono più o meno grande rispetto alla sua età. Questa piccola, infatti, a soli quattro anni riesce a parlare fluentemente ben sette lingue. Si tratta di qualcosa di assolutamente pazzesco.
Devyatkina Bella, infatti, oltre a parlare la sua lingua madre, ovvero il russo, riesce a parlare tante altre lingue, ben sei in modo fluente e perfetto. Si tratta di qualcosa per cui tantissime persone studiano una vita intere e che invece a lei risulta assolutamente naturale. Un vero e proprio fenomeno.
Un video, quindi, ce la mostra in azione e non potrà che lasciarci davvero senza parole. La piccola infatti partecipa ad un famoso talent show dove mette in scena le sue capacita conversando con 7 persone in ben 7 lingue diverse e lasciando il pubblico ed i giudici a bocca aperta ed increduli. Si tratta di un vero prodigio difficilmente replicabile e che merita un grande applauso.
Un vero e proprio talento che ci farà capire quanto le capacità di ognuno di noi possono essere innate e possa essere quasi impossibile contenerle. Altrettanto interessante sarà vedere un bimbo di soli 3 anni che sale sul palco di un talent regalando un’esibizione da urlo!