Guarda il video del tenerissimo cucciolo che mangia e…

Nelle immagini che vi andiamo a mostrare, si vede un tenerissimo cucciolo di bulldog francese intento a mangiare il proprio pasto, quando a un certo punto...

Guarda il video del tenerissimo cucciolo che mangia e…

Cosa c’è di più tenero di un cucciolo di cane? Un cucciolo di bulldog francese, ecco cosa! Si tratta di una razza che, specie quando l’esemplare ha pochi mesi, risulta davvero impossibile da non apprezzare! Il cucciolo immortalato in questo video, non avrà avuto più di 3 mesi e, come si vede mettendolo a paragone del piatto o della mano del padrone, sarà grande neanche una trentina di centimetri! Già di per sé, quindi, si tratta di un tipo di cane che incute tenerezza, ma quello che questo meraviglioso cucciolo fa in questo video lascia davvero… senza parole!

Chi, tra coloro che ha avuto la fortuna di avere un cane fin da cucciolo, non ha notato la voracità con la quale questi meravigliosi esserini mangiano qualsiasi cosa gli capiti a tiro? Ciabatte, fili, vestiti dallo stendino: tutto, per il nostro adorabile cucciolo, può diventare un potenziale bersaglio per placare una fame che, soprattutto nei primi mesi di vita, sembra davvero non avere mai soddisfazione. Chi di noi non si è mai chiesto: “Ma dove la infilerà tutta questa roba??!”. Ebbene, anche questo cucciolo sembra tutt’altro che sazio, per usare un eufemismo, e lo si vede dalla ‘passione’ che ci mette nel mangiare questa porzione di cibo offertagli dai propri padroni.

Ma, già dall’inizio, c’è subito qualcosa che attira la nostra attenzione: il cucciolo sembra mangiare su… due zampe! Quella che all’inizio può essere un’impressione, man mano che si va avanti coi secondi diventa una certezza, tanto che il piccolo bulldog francese sembra alzare le sue piccole zampette posteriori fino a fare una… capriola! Ehssì, perché il meraviglioso cucciolo, dopo essersi sbilanciato troppo in avanti, perde l’equilibrio e cade nel piatto, costringendo il padrone a rimetterlo in piedi! Siamo sicuri che, una volta visto questo video, non potrete fare a meno di riguardarlo ogni volta che vi sentite giù!

Continua a leggere su Fidelity News