Guarda fuori dall’oblò della nave da crociera. Quello che succede poco dopo è da brividi!

Quando vedrete cosa succede in questa nave da crociera mentre si trova in mare aperto in piena tempesta, vi verrà la pelle d'oca soprattutto dopo aver visto la scena dall'oblò.

Guarda fuori dall’oblò della nave da crociera. Quello che succede poco dopo è da brividi!

Le vacanze sulle navi da crociera sono sempre le più gettonate ed ambite per la completezza dell’offerta che permette appunto di poter conciliare mare, relax, divertimento e vedere tanti posti diversi, potendo contare sul buon cibo e tanta tanta bella gente.

A volte, però, anche le vacanze più belle e desiderate possono trasformarsi in un vero e proprio incubo, soprattutto per via del maltempo che rovina le vacanze in genere ma quando si tratta di una tempesta…beh la vacanza in crociera è da dimenticare.

Lo sanno bene i protagonisti di questo video che una volta saliti a bordo di questa nave crociera hanno subito letto le previsioni meteo e lo stesso comandante non ha assicurato che il viaggio sarebbe stato confortevole ma avrebbero comunque tentato di partire nella speranza di un cambio di venti ed un miglioramento delle condizioni meteo.

Ci troviamo a bordo di una delle navi più belle e solide del mondo la Anthem of the seas della Royal Caribbean e le immagini risalgono al febbraio del 2016. La nave dopo aver raggiunto il largo si è trovata nel bel mezzo di una tempesta che ha costretto tutti i passeggeri nelle loro cabine.

Chi si trovava nei piani bassi della nave ha vissuto sicuramente una delle esperienze più brutte della loro vita dal momento che le onde si infrangevano sull’oblò sommergendolo letteralmente e lasciando una sgradevole sensazione a chi lo osserva.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra nave da crociera durante una tempesta. Anche in questo caso la nave si trova in balia delle onde ma quello che accade all’interno della nave è ben più grave e scioccante di quello che è accaduto all’interno dell’Anthem of the seas che invece ha avuto tutto il tempo la situazione sotto controllo fino al rientro al porto senza danni né feriti.

Continua a leggere su Fidelity News