Gli ex inquilini lasciano l’abitazione piena di rifiuti: il proprietario li scarica davanti alla loro nuova casa

La reazione di questo proprietario di un immobile, dopo aver visto le condizioni in cui gli ex inquilini hanno lasciato la casa, non potrà che essere giustificata e condivisa! Voi che avreste fatto?

Gli ex inquilini lasciano l’abitazione piena di rifiuti: il proprietario li scarica davanti alla loro nuova casa

Sono tanti nel mondo i proprietari di immobili che si ritrovano a dover fare i conti con degli inquilini poco educati o del tutto indisciplinati, che nella migliore delle situazioni non pagano l’affitto e nei casi più gravi distruggono l’appartamento.

Lo sa bene un uomo francese che ha vissuto una terribile esperienza da proprietario qualche mese dopo aver locato uno dei suoi appartamenti ad una famiglia con tre bambini.

Thomas Revaux, questo il nome del padrone di casa, ad un certo punto non ha retto più ed ha deciso di cacciare via i suoi inquilini. Il motivo? “Semplicemente” perché non pagavano la quota mensile da ben 14 mesi. 

Quando sono andati via, però, gli ex inquilini hanno dato dimostrazione della loro inciviltà: non appena l’uomo è entrato in casa, infatti, si è letteralmente messo le mani ai capelli. Non c’era un angolo di quella casa che fosse pulito e in ordine, oltre alla puzza insopportabile.

“Vivere con tre figli in questo porcile. Per non parlare del cibo avariato in frigo. Vergognatevi!” ha scritto l’uomo su Facebook, pubblicando anche le foto delle condizioni nelle quali avevano lasciato l’appartamento: cumuli di rifiuti e arredi distrutti in ogni angolo della casa.

Di fronte a questo stato di degrado, l’uomo non ha perso la forza per vendicarsi ed ha noleggiato un camion all’interno del quale ha fatto caricare tutto quello che gli ex inquilini avevano lasciato all’interno dell’immobile, rifiuti compresi.

Cosa ne ha fatto? Il suo lato civile avrebbe voluto gettarli in discarica ma questa volta ha vinto il suo orgoglio e la voglia di vendicarsi e pertanto ha fatto scaricare il tutto davanti alla nuova abitazione dei suoi ex inquilini.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un motociclista quando si accorge dell’inciviltà di un uomo al volante. Voi al suo posto come avreste reagito?

Continua a leggere su Fidelity News