I giudici restano in silenzio mentre il concorrente canta “Creep”. Poco dopo tutto il pubblico si alza in piedi!

L'esibizione di questo ragazzo è talmente coinvolgente che i giudici restano immobili ed in silenzio. Alla fine tutto il pubblico è in delirio e gli regala una splendida standing ovation.

I giudici restano in silenzio mentre il concorrente canta “Creep”. Poco dopo tutto il pubblico si alza in piedi!

Chi segue da tempo i talent show probabilmente riconoscerà il volto di questo giovane ragazzo di 28 anni che si chiama Brian Justin Crum che si presenta sul palco del programma televisivo America’s Got talent, uno dei più seguiti in tutto il mondo.

Il ragazzo ritorna sul palco dopo aver superato la precedente selezione nella quale aveva sorpreso il pubblico con una particolarissima interpretazione del brano di Freddie Mercury che si intitola “Somebody to love”.

Il ragazzo aveva fin da subito sorpreso tutti salutando la sua mamma fra il pubblico nonostante il suo aspetto rude e pieno di tatuaggi. Ora invece propone ai giudici una cover firmata Radiohead e che si intitola “Creep”.

La sua interpretazione è davvero molto toccante e particolare al punto tale che nessuno dei giudici riesce ad emettere un suono e restano particolarmente immobili di fronte al suo talento e di fronte alla sua capacità di cimentarsi in un altro stile con tanta semplicità.

La sua voce è talmente potente che non può che stupire anche Simon Cowell che da sempre è il più temuto dei giudici soprattutto dai cantanti che sanno bene quanto sia esigente, avendo da sempre lavorato nel settore discografico.

Altrettanto interessante sarà vedere dunque la sua precedente esibizione nella quale aveva lasciato senza parole tutti ed aveva già mostrato quanto forte fosse la sua capacità interpretativa.

Questo ragazzo, comunque vadano le cose all’interno di questa competizione televisiva, sembra avere le carte in regola per un futuro da cantante dal momento che sa emozionare proprio tutti abbattendo quella barriera che spesso tiene distante un artista dal suo pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News