I giudici dubitano della ragazza rossa. Poi canta un brano dei Queen ed hanno un nodo alla gola

Questa ragazza dai capelli rossi ha deciso di presentarsi sul palco di X-Factor: i giudici hanno dovuto ricredersi sulle loro aspettative iniziali...un'esibizione davvero commovente!

I giudici dubitano della ragazza rossa. Poi canta un brano dei Queen ed hanno un nodo alla gola

Freddie Mercury ed i Queen in generale hanno lasciato al mondo un patrimonio musicale davvero unico e sempre molto attuale nonostante siano passati tantissimi anni dal loro lancio. Sono tanti i cantanti che hanno nel corso del tempo deciso di fare delle cover di alcuni dei loro brani più famosi come “Somebody to love”, “Bohemian Rapsody” e “The Show Must Go On”.

Freddie Mercury è anche l’idolo di una ragazza di 29 anni che si chiama Julia Ivanova e che ha deciso di partecipare alla versione ucraina di X-Factor, lasciando tutti senza parole.

Bisogna però dire che la giuria all’inizio non aveva delle buone aspettative nei confronti di questa ragazza per via del suo aspetto ma ancora una volta il proverbio non si è sbagliato: non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina ma va scoperto il suo contenuto prima di poterlo dare una sentenza.

I suoi capelli rossi e la sua giacca di pelle, infatti, avevano in qualche modo portato fuori strada i giudici del programma che però hanno saputo cambiare idea quando Julia ha iniziato a cantare un brano dei suoi idoli ed in particolare “the show must go on”.

Fin dalle prime note, la ragazza ha dimostrato di avere una voce strepitosa, un talento unico ed una straordinaria capacitĂ  di emozionare al punto che i giudici si sono ritrovati tutti con il nodo in gola.

Altrettanto bella ed emozionante sarà l’esibizione di due bambini timidi che salgono sul palco di un talent show. Anche in questo caso i giudici non avevano delle grandi aspettative nei confronti di questi due bambini un po’ impacciati. Non appena parte la base di una canzone di Andrea Bocelli e Celine Dion che si intitola The prayer, i due iniziano a cantare lasciando tutta la giuria letteralmente senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News