Il giudice le chiede come sta il padre malato. Poi inizia a cantare per lui e commuove tutti!

Evie aveva già partecipato al talent show ed il giudice ricordava la sua storia e la malattia del padre. Ad un certo punto la ragazza canta una canzone in dedica al padre e commuove tutti.

Il giudice le chiede come sta il padre malato. Poi inizia a cantare per lui e commuove tutti!

Uno dei pregi dei talent show è che sul loro palco salgono delle persone comuni e che spesso hanno alle spalle delle storie anche piuttosto tristi e sfruttano quel palco come un modo per andare avanti, per alleviare il loro dolore o per voltare pagina a quel libro che sta solo facendo bruciare le ferite.

Lo sa bene Evie Claire che sta vivendo una situazione piuttosto difficile e che la fa stare male. Non è la prima volta che Evie sale sul palco di America’s got talent e già durante la prima esibizione i giudici si erano commossi per la sua storia e per il suo talento.

Il papà di Evie sta lottando una battaglia impossibile contro il cancro e lei non può far altro che cantare per lui, per rendere i suoi momenti difficili come quello in cui fa la chemioterapia un po’ più belli. Con la sua voce angelica, infatti, Evie riesce a rilassare il padre che oggi ha deciso di essere presente fra il pubblico.

Quando Simon ha visto Evie sul palco le ha subito chiesto le condizioni di salute del padre e la ragazza è riuscita a trattenere a stento le lacrime indicandolo fra il pubblico. Poco dopo ha detto che avrebbe cantato per lui una canzone di Macy gray che si intitola “I Try”.

Non appena parte la musica ed inizia a cantare, tutti hanno la pelle d’oca e non riescono a fare a meno di notare il grande talento di questa ragazza che riesce a trasmettere attraverso le sue corde vocali il grande amore che ha nel cuore.

Altrettanto interessante sarà vedere la sua prima esibizione sul palco di America’s got talent. In quell’occasione aveva cantato una struggente canzone di Christina Perri e che si intitola “Arms”.

Continua a leggere su Fidelity News