Iscriviti

Giamaica: rasta scioglie le trecce dopo 40 anni. Ecco il video

Questo rasta scioglie le sue trecce dopo ben 40 anni durante i quali non le ha mai tagliate. Un vero e proprio guinness, che viene documentato da un video che mostra il momento in cui l'uomo procede a sciogliere le sue lunghe trecce. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 4 novembre 2014, alle ore 13:31

Mi piace
0
0
Giamaica: rasta scioglie le trecce dopo 40 anni. Ecco il video

La passione per i guinness appartiene a tantissime persone ed alcuni di loro si cimentano in imprese davvero incredibili.

Ci sono, infatti, guinness mondiali di ogni tipo, che possono riguardare anche gli aspetti più impensati della nostra quotidianità. Guinness talmente strani e spettacolari che in tutto il mondo sono nate anche delle trasmissioni che li mostrano al grande pubblico, che ne rimane incantato ed a volte anche scioccato.

Ci sono, infatti, dei record decisamente singolari con protagonisti anche animali tra i più viscidi e schifosi che lascia il pubblico senza parole, o altre che creano meraviglia. Nel corso degli anni ne abbiamo visti davvero di ogni tipo.

Uomini o donne più bassi o più alti al mondo, capacità di potenza fisica inimmaginabili che portano a sollevare auto o pesi proibitivo, ma anche vere e proprie passioni che diventano manie. Tantissime le persone che fanno crescere le unghia di mani e piedi per anni o coloro che riempiono il proprio corpo di piercing o di tatuaggi.

Tutte situazioni quasi al limite del reale ma che per molti diventano una vera e propria ragione di vita. E’ il caso del protagonista di questo video. Si tratta di un anziano rasta, ovvero un uomo che ha deciso di raccogliere i propri capelli in treccine raccolte poi sul capo. Sembrerebbe fin qui qualcosa di molto comune ormai, ma la singolarità di quest’uomo sta nel fatto che ha lasciato credere le proprie trecce per ben 40 anni senza mai tagliarli.

Un record davvero singolare, che in questo video si svela in tutta la sua grandezza. Questo rasta, infatti, ha deciso di sciogliere le sue lunghe treccine, che per quarant’anni ha portato raccolti sul capo in una grande cuffia, esattamene come vuole la tradizione della sua gente.

Siamo in Giamaica, ed in particolare a Waterhouse, vicino alala pitale Kingston, e le immagini, girate da uno dei presenti, ci mostrano il momento esatto in cui questo uomo ha deciso di sciogliere le trecce dinanzi a tutti. un’operazione affatto semplice ma che mostra il risultato del suo record. Una capigliatura talmente lunga da finire per terra quando l’uomo termina di sciogliere la matassa formata dai suoi stessi capelli.

Il video, postato su You Tube, ha ricevuto tantissime visualizzazioni e la scena sembra aver divertito molto gli spettatori, anche quelli presenti sul posto che, come mostrano le immagini, hanno accolto con molto entusiasmo questo momento che probabilmente, chi conosceva l’uomo da tempo, aveva sempre sperato di vedere arrivare.

Un video molto interessante, dunque, che mostra il risultato di un record molto particolare ma al tempo stesso spettacolare. Immaginare, infatti, di tenere intrecciati in testa una matassa di rasta per oltre quarant’anni appare quasi incredibile. Eppure, è proprio quello che è successo a questo uomo, che mostra fiero la sua capigliatura.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!