Iscriviti

Quando il giaguaro cattura il cane, tutti temono il peggio. Quello che succede dopo, però, li stupisce!

Nessuno avrebbe mai immaginato di poter assistere ad una scena come quella regalata da questo giaguaro e dal cane. Dopo averlo afferrato, il giaguaro fa al cane qualcosa che lascia tutti a bocca aperta.

Video incredibili
Pubblicato il 8 marzo 2017, alle ore 09:24

Mi piace
1
0
Quando il giaguaro cattura il cane, tutti temono il peggio. Quello che succede dopo, però, li stupisce!

Gli animali riescono sempre a sorprendere non solo chi li ama in modo smisurato ma anche chi è scettico e tende a restarne alla larga, soprattutto quando si tratta di animali noti per essere particolarmente feroci come leoni, tigri, pantere e giaguari.

Esistono, però, in natura così tante sfaccettature che è praticamente impossibile fare di tutta un erba un solo fascio ed i protagonisti di questo video ne solo la piena dimostrazione.

Vedremo, infatti, un cane di media taglia entrare in un recinto in cui si trova un giaguaro piuttosto in forma e che, non appena visto il cucciolo, gli corre incontro come se avesse avvistato una preda succulenta per il suo pasto.

L’animale, che tutti ritengono essere feroce per natura, dimostra che ha anche un cuore ed un sentimento e dopo aver catturato il cagnolino, si mette a giocare con lui senza fargli alcun male, trascorrendo così del tempo in allegria.

Anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, è proprio il cagnolino ad essere il più “aggressivo” anche se lo fa sempre in modo dolce e giocoso. Ancora una volta la dimostrazione di quanto i luoghi comuni non siano una regola nemmeno nel mondo animale e quanto alcuni animali, sebbene feroci d’istinto, possano comunque dare dimostrazioni di affetto.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede quando un piccolo gnu incontra un leone affamato. Anche in questo caso una scena che inizialmente non può che far pensare al peggio ma che si conclude in modo che nessuno avrebbe mai immaginato.

Una scena che toccherà il cuore di chi ama gli animali e rispetta le regole del ciclo di vita che vige all’interno del loro ecosistema ed habitat naturale.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!