Freddy Mercury è uno di quegli artisti che non conosce tempo e il cui talento e la cui storia rimarrà per sempre indelebile nella memoria di chi lo ha vissuto e di chi continuerà a vivere emozionai grazie al suo ricordo ed alla sua splendida voce.
Freddy Mercury e I Queen rimarranno per sempre indelebili così come uno dei loro brani più famosi, cantato e conosciuto davvero da tutti. Stiamo parlando di “We are the champions” che sicuramente tutti noi abbiamo sentito almeno una volta nella vita.
Ebbene, grazie ad alcune registrazioni effettuate durante i concerti tenuti in giro per il mondo dalla band, è stato possibile ricavare una versione a cappella di questo grandissimo successo. Un video ci mostra questo risultato davvero da brividi. La voce di Freddy Mercury, infatti, non può che emozionarci ancora di più quando ci si mostra senza alcun orpello.
Altrettanto interessante sarà assistere all’esibizione di una donna davvero strabiliante. Il talento quando c’è non può essere nascosto ed in un modo o nell’altro trova sempre il modo di stupirci.
Impossibile resistere al suo richiamo ed impossibile soprattutto ignorarlo.