Flavio Insinna ancora nella bufera: ecco cos’ha detto a microfoni spenti

Flavio Insinna si scatena a microfoni spenti contro un giornalista: ecco le sue parole che stanno facendo il giro del web.

Flavio Insinna ancora nella bufera: ecco cos’ha detto a microfoni spenti

Flavio Insinna ci ricasca. Il noto conduttore è noto alle cronache mediatiche italiane per essere stato uno dei maggiori volti noti della RAI negli ultimi decenni, ed è stato associato in particolare al gioco a premi “Affari Tuoi”, che lo stesso Insinna ha condotto fino alla primavera del 2017 quando la trasmissione è stata definitivamente cancellata dai palinsesti.

Ma proprio nel corso di questa sua avventura sono emersi particolari che ora stanno rischiando di distruggere la sua carriera.

In particolare Striscia la Notizia (trasmissione con la quale Insinna aveva già forti faide pregresse) ha mandato un servizio con alcuni fuori onda che ritraggono lo stesso conduttore nell’atto di insultare i concorrenti così come gli sceneggiatori ed i produttori del programma, colpevoli a suo dire di avere fatto dei casting del tutto inadeguati e di avere ideato soluzioni improponibili per il gioco.

Proprio in seguito a questo scandalo l’immagine di Flavio Insinna è colata a picco, tanto che persino la Rocchetta, per la quale il conduttore è stato testimonial di diverse pubblicità, ha chiesto un risarcimento milionario per danni d’immagine legati proprio a quel servizio. Ma le disavventure per il povero Flavio non sono ancora finite. L’ultima in ordine cronologico è arrivata proprio durante la presentazione di “Prodigi”, il nuovo programma condotto da Insinna.

Nel corso di un’intervista concessa ad un giornalista di TvBlog a margine della conferenza stampa, i toni si sono improvvisamente scaldati e, a microfoni spenti, Insinna si è lanciato in un’invettiva decisamente poco carina nei confronti del giornalista in questione.

Prima il conduttore ha affermato che quella sarebbe stata l’ultima intervista concessa al giornalista, probabilmente indispettito da alcune provocazioni, quindi ha affermato di avere “avvocati pronti per tutti” intimando all’altro di fare attenzione a ciò che avrebbe scritto.

Certo in questo caso non sono volate parole grosse come negli oramai celebri fuorionda che hanno visto il conduttore protagonista di sfuriate ben più importanti, ma ormai Flavio Insinna è nel centro del mirino mediatico, e qualsiasi parola ora rischia di diventare un caso.

Continua a leggere su Fidelity News