“First Love”, cosa direste al primo amore della vostra vita?

Il primo amore non si scorda mai... Sette donne raccontano il primo amore della propria vita con la possibilità di dirgli tutto quello che non gli hanno mai detto.

“First Love”, cosa direste al primo amore della vostra vita?

Cosa fareste se per magia vi dessero la possibilità di rincontrare di nuovo il primo amore della vostra vita? Quali sarebbero le vostre parole? E’ questa la domanda che hanno posto Quelli di OPS!, gli autori del video virale “First Love”, a sette donne. Per qualcuna è stato amore a prima vista, per un’altra è stato sufficiente un ombrello rotto a far scattare il primo bacio.

“Il primo amore è quello che non si scorda mai, perchè non ti guarda neanche in faccia, ti colpisce come un treno e ti lascia tramortita a terra”, afferma una donna, raccontando la sua esperienze, gli sguardi e gli approcci con il primo fidanzato. Commovente è poi il racconto della donna più anziana, che dice come sia bastato un semplice abbraccio per farla innamorare del suo primo ragazzo, lasciandosi poi andare ad un dolce ricordo del marito, il grande amore della sua vita, che è scomparso dieci anni fa: “Sei stato grande. Mi hai reso felice e hai saputo anche aiutarmi in tutte le difficoltà che abbiamo avuto. Siamo stati complementari”.

Le parole delle donne di questo video sono cariche di emozione, frutto dei bei ricordi che solo la prima storia d’amore è in grado di lasciarsi alle spalle. Insomma, con l’avvicinarsi di San Valentino, quale migliore occasione per ricordare la vostra prima esperienza? E voi, cosa direste al primo fidanzato se aveste la possibilità di incontrarlo nuovamente?

Continua a leggere su Fidelity News