Finge di mangiare il cibo del suo gatto. La reazione del felino è esilarante!

Quando vedrete la reazione di questo gatto quando il suo padrone gli ruba la ciotola con il suo cibo non potrete che sorridere ed ammettere che i gatti sono delle creature dolcissime!

Finge di mangiare il cibo del suo gatto. La reazione del felino è esilarante!

Quando si vive in casa con un animale domestico, che si tratti di un cane o un gatto, si tende a condividere ogni momento della propria giornata con loro ed a volte anche il momento del pasto viene vissuto con i nostri amici a quattro zampe che ci stanno vicino nella speranza che cada qualche briciola da acchiappare al volo o sperando nella nostra generosità.

E se i ruoli si invertissero? Se fossero i padroni a sperare che il proprio animale domestico gli lasci qualcosa da mangiare nella sua ciotola?

Ecco dunque un siparietto davvero comico che mostra una scena di questo tipo in cui un uomo di mette in ginocchio accanto al suo gatto che si sta gustando il cibo che gli era stato messo nella sua ciotola.

Ad un certo punto, l’uomo ruba la ciotola al gatto ed ovviamente fa finta di mangiarne un po’ sotto gli occhi smarriti del gatto che non ha mai assistito ad una scena simile e che inizialmente non sa cosa fare.

Poco dopo, però, il felino mette in mostra tutta la sua intelligenza e decide di riprendersi ciò che è suo senza indugi e senza chiedere il permesso. La coppia continua dunque a contendersi il pasto mettendo in scena una situazione esilarante ma che mostra tutta la tenerezza di questo gattino.

Altrettanto interessante sarà vedere il momento in cui un gatto viene salvato da una morte certa. Il piccolo si era infatti incastrato all’interno della molla della sospensione di un  camion ed è servito l’intervento di una squadra per riuscire a liberarlo.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto i nostri amici a quattro zampe sappiano cacciarsi nei guai e quanto il nostro amore per lui ci porti a fare l’impossibile pur di salvarli.

Continua a leggere su Fidelity News