Finge l’infortunio per attirare l’attenzione: guarda il video di questo adorabile cane!

In questo breve filmato, si vede questo furbissimo cane che simula un infortunio per riuscire a racimolare il suo pasto. Quando vede che i passanti non lo considerano, ecco che magicamente torna... sano!

Finge l’infortunio per attirare l’attenzione: guarda il video di questo adorabile cane!

Chi ha la fortuna di avere o di aver avuto un cane, sa che questi splendidi animali ci stupiscono ogni giorno di più! E’ difficile, infatti, resistere a quei tenerissimi occhioni che ‘elemosinano’ attenzione o, la maggior parte delle volte, cibo. Sono diverse le strategie adottate dai nostri amici a quattro zampe per ottenere quello che vogliono: a guardarli, sembra quasi (anzi, togliamo anche il quasi!) che riescano sempre a trovare la chiave per aprire il nostro cuore, dopo che, facendo vari tentativi, hanno capito il ‘metodo’ per arrivare al loro obiettivo: che si tratti di coccole, di uscire a fare una passeggiata o di una consistente razione di crocchette, sembra proprio che il nostro cane non abbia difficoltà a ottenere ciò che vuole!

Si va dal semplice abbaiare al piangere, dal fare gli occhi dolci allo stendersi in una finta crisi depressiva. Nel video che vi proponiamo oggi, però, questo cane sembra aver trovato un modo più che originale per essere preso in considerazione: già il solo fatto di essere stato filmato dimostra che è riuscito nel proprio intento! Le incredibili immagini di questo adorabile cane, lo mostrano mentre simula un infortunio, trascinandosi le zampe posteriori in avanti, mentre con quelle anteriori continua a camminare.

Non c’è che dire: un vero e proprio attore da Oscar! Il cane, infatti, sembra proprio che cerchi di intenerire i passanti per farsi dare qualche razione di cibo, e li continua a seguire fino a che non si accorgono di lui. La cosa più esilarante di queste immagini è che, una volta testato il non interesse dei passanti, ritorna a camminare normalmente, su quattro zampe, come se nulla fosse successo! Alzi la mano chi di noi non ci ha provato, da piccolo, con la propria madre! C’è poco da fare: la furbizia dei nostri amici a quattro zampe non smetterà mai di stupirci!

Continua a leggere su Fidelity News