Filma il suo professore ogni giorno. Ecco il risultato

Un professore viene preso di mira da un suo studente, che realizza un video davvero molto divertente, che non potrà che strapparvi una risata. Assolutamente da vedere.

Filma il suo professore ogni giorno. Ecco il risultato

Prendere in giro il proprio professore è un po’ il passatempo di ogni studente. Non fa eccezione l’autore di questo video che si è divertito a creare qualcosa di davvero esilarante.

A chi non è capitato di notare un particolare bizzarro nei modi di fare del proprio professore, un vezzo, un’abitudine o anche semplicemente un modo di vestire che può diventare oggetto di scherno insieme ai compagni? Forse le più grandi risate a scuole si fanno proprio nel prendere in giro il proprio professore.

Un ragazzo, però, ha avuto un’idea davvero geniale ed ha realizzato un video a dir poco divertente ed esilarante, che farà piacere anche allo stesso docente preso di mira. Guardando queste immagini, infatti, sarà impossibile non sorridere e notare un particolare che probabilmente a molti sarà passato inosservato ma che ha scatenato l’ingegno di questo ragazzo.

Davvero un video molto leggero e divertente ma che vale la pena vedere. Altrettanto simpatico sarà un altro video che ci mostra un metodo per copiare agli esami a dir poco strano ad ingegnoso, ma soprattutto piacevole soprattutto per i maschietti.

Continua a leggere su Fidelity News