Ferragnez smascherati, il labiale non lascia dubbi: “Diciamo che lo diamo in beneficenza”

Secondo molti utenti del web di spontaneo, almeno a livello social, nella coppia ‘Ferragnez’ non ci sarebbe nulla. Ecco il video che li smaschera

Ferragnez smascherati, il labiale non lascia dubbi: “Diciamo che lo diamo in beneficenza”

Ancora una volta Fedez e sua moglie Chiara Ferragni sono al centro delle polemiche. L’ultimo episodio che ha scatenato la rabbia di moltissimi utenti del web è relativo alla festa a sorpresa di pochi giorni fa.

Per Fedez si è trattato di una festa di compleanno diversa dal solito, per un motivo semplicissimo: si è svolta all’interno di un supermercato. In preda all’alcool e all’euforia gli invitati della coppia hanno dato uno spettacolo che la stragrande maggioranza dei commentatori social ha ritenuto vergognoso: balli con le verdure e lanci di frutta.

Insomma lo sappiamo: il cibo è sacro, ci sono milioni di persone che fanno fatica a nutrirsi e per molti è risultato fastidiosissimo guardare gli amici di una coppia molto ricca sprecarlo in quel modo.

Fedez è arrivato a una decisione ai limiti dell’incredibile per un personaggio come lui che deve grandissima parte del suo successo ai social: disattivare l’account Instagram (per un’ora). Prima di cancellarsi aveva postato un video in cui, in lacrime, si scusava con i follower dicendo che quel supermercato ‘non era il luogo adatto a una festa’ e che ‘quel cibo poi sarebbe andato in beneficenza’.

Poco dopo anche Chiara Ferragni si è scusata con una versione leggermente diversa: “Il cibo mangiato/toccato sarebbe stato pagato e se avanzato portato a casa da noi. Avevamo anche previsto di fare una grossa spesa il giorno dopo da donare in beneficenza”.

Le polemiche non si sono arrestate e sono aumentate di intensità quando Tabloit.it ha pubblicato un video in cui si vede Fedez chiedere alla moglie: “Diciamo che lo diamo in beneficenza?”. I due si rivolgono anche alla madre manager del cantante pop per decidere cosa fare e soprattutto cosa dire.

Le parole non si sentono perché c’è la musica di sottofondo e perché il video è ripreso da lontanissimo, ma molti sono convinti che la domanda di Fedez fosse stata proprio quella. Per molti è l’ennesima dimostrazione che, dal punto di vista social, nella coppia ‘Ferragnez’ non ci sia nulla di spontaneo ma che ogni mossa sia pianificata e studiata nel dettaglio.

Continua a leggere su Fidelity News