Il feretro di un soldato morto sul campo torna a casa. Ecco cosa succede in aeroporto

Un soldato ha perso la vita in missione, sul campo. Un video ci mostra cosa succede in aeroporto quando il suo feretro fa ritorno in casa. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Il feretro di un soldato morto sul campo torna a casa. Ecco cosa succede in aeroporto

La vita di un soldato non è mai semplice. Tanti i sacrifici, i periodi lontano dai propri affetti, i pericoli e quindi le sfide da affrontare ogni giorno.

Ci sono soldati che riescono ad uscire indenni da tutti questo ed altri invece che perdono la vita sul campo, in missione o durante un agguato, Una possibilità che ogni soldato mette in conto ma con cui tutti sperano di non dover mai fare i conti.

Purtroppo questo soldato non ce l’ha fatta ed è morto in missione. Il suo feretro torna finalmente a casa ma quello che succede in aeroporto e il rispetto che i dipendenti dell’aeroporto dimostrano nei confronti di questo uomo che non hanno mai conosciuto ma che stimano profondamente è incredibile.

Un video ci mostra che cosa succede in quei momenti e la solennità di quel ritorno in patria.

Altrettanto interessante sarà vedere la sorpresa che un soldato fa al padre. Momenti davvero incredibili che ci faranno capire i tanti sacrifici a cui vanno incontro i soldati e le loro famiglie.

Continua a leggere su Fidelity News