Una fan disabile chiede una foto ad Emma Marrone. La reazione della cantante spiazza tutti

Quando una persona ha un cuore grande lo dimostra in mille occasioni diverse e anche quando diventa famosa non dimentica mai da dove è venuta. Emma Marrone ne é un esempio: ecco cosa ha fatto.

Una fan disabile chiede una foto ad Emma Marrone. La reazione della cantante spiazza tutti

Capita spesso che i fan di un artista restino delusi dal suo comportamento e dal modo in cui si approccia alle persone che in qualche modo ne hanno decretato il suo successo e che contribuiscono ascoltando la loro musica o vedendo i loro film a fargli guadagnare un sacco di soldi ogni anno.

C’è però anche chi non dimentica la terra dalla quale si nasce, c’è chi non dimentica il popolo, le persone che anche semplicemente canticchiando una canzone stanno vicino all’artista che seguono e che vorrebbero poter vedere dal vivo, magari stringergli la mano, avere un autografo o uno scatto ricordo.

Lo sanno bene tutti i fan di Emma Marrone che sanno bene quanto la cantante non si tiri mai indietro quando si tratta di avere un contatto con i suoi fan e con il suo pubblico perché in fondo è per loro che lei si trova dov’è oggi ed ha raggiunto il successo che merita.

Fin da quando era una concorrente del programma Amici di Maria De Filippi, la Marrone è stata molto apprezzata per le sue particolari sfumature che rendono la sua voce ed ogni brano che interpreta unico e sempre molto emozionante.

Stavolta però Emma ha davvero superato se stessa ed ha fatto qualcosa che pochi altri avrebbero fatto al suo posto: una donna disabile in carrozzina le ha chiesto una foto ricordo e lei ha deciso di accontentarla commuovendo tutti i presenti.

Il video è stato girato da un’utente di Twitter nota come LP in occasione del Wind Music Awards 2017 all’Arena di Verona. La scena a cui si assiste è davvero stupenda e mostra un aspetto davvero unico di questa giovane cantante che ha già però conquistato i cuori di milioni di persone.

Continua a leggere su Fidelity News