Fabrizio Corona imbarazzante: perde un dente, lo trova nella spazzatura e lo rimette a posto. Il video diventa virale!

Fabrizio Corona stupisce tutti, ha pubblicato un video dove rimette a posto il suo dente dopo averlo raccolto dalla spazzatura.

Fabrizio Corona imbarazzante: perde un dente, lo trova nella spazzatura e lo rimette a posto. Il video diventa virale!

Fabrizio Corona sa sempre come stupire i suoi fan e i follower, questa volta ha pubblicato un video clamoroso che non ha niente a che fare con love story o litigi con vip. Ha perso un dente nel piatto, lo recupera dalla spazzatura e se lo rimette a posto tra lo stupore dei clienti del ristorante in cui si trovava.

L’ex paparazzo dei vip ha condiviso direttamente sui suoi profili social il video con tanto di descrizione: “Volere è potere, quando fissi un obiettivo e ci metti tutto te stesso per raggiungerlo e nel tuo DNA hai la vittoria, riesci in tutto quello che fai. Questa ne è stata la dimostrazione”.

Ha scritto delle parole che fanno intendere come se questa “disavventura” fosse una delle sue vittorie, ma non tutti hanno approvato il suo post. Fabrizio Corona si trovava in un ristorante in compagnia di alcuni amici e masticando il cibo, ha perso un dente.

Il cameriere che ha portato via il piatto ha gettato gli avanzi nella spazzatura, dente compreso. Corona subito dopo si è accorto di cosa era successo e tra le risate dei commensali, ha voluto reagire così.

Come si vede nel video girato dal giornalista e amico Gabriele Parpiglia, Fabrizio Corona si è alzato dal tavolo ed è corso in cucina per riprendersi il suo dente, lo ha ritrovato nella spazzatura e le immagini riprese sono quasi inquietanti.

Corona riprende il dente dalla spazzatura, lo lava e se lo rimette in bocca, tutto questo di fronte agli occhi dei clienti del ristorante che hanno assistito perplessi a tutto. Come al solito non ha evitato di mettersi in mostra sui social così come nella vita reale, dopo molte risate Fabrizio ha ritrovato il suo dente, lo ha “disinfettato”, l’ha mostrato nel video come se fosse un trofeo e l’ha rimesso al suo posto nella bocca.

La sua disavventura, quindi, è finita nel migliore dei modi e l’ex paparazzo dei vip non ha potuto non esultare come un finale dei Mondiali tra gli sguardi stupiti dei presenti nel ristorante. Tanti utenti hanno commentato il post di Fabrizio Corona e ci sono stati alcuni che non hanno apprezzato per nulla il suo gesto.

Tra questi un utente ha scritto: “Ma ti rendi conto delle stron*ate che scrivi? Perché hai trovato un dente allora hai la vittoria nel DNA? Sarà mica che ormai l’onnipotenza vive in te ? Oppure dopo che hai fatto la figura del pi*la con tutti i soldi che hai,che cerchi un dente nella spazzatura, questa frase insulsa era l’unica cretinata da scrivere”.

Ma non sono mancati tanti commenti dei suoi sostenitori, una sua fan ha scritto sotto il post: “Stai molto meglio cosi non con quel di cavolo broncio”, e ancora: “Sei un grande lascia perdere alla signorina cecchipavone non capisce niente”. Come al solito, Fabrizio Corona non smette mai di far parlare di sé.

Continua a leggere su Fidelity News