Fa visita al gorilla che ha cresciuto come un bambino. Ecco la reazione dell’animale quando gli presenta sua moglie

Un uomo ha cresciuto questo gorilla fin da quando era solo un cucciolo. Ora è arrivato il momento di presentargli sua moglie: come la prenderà l'animale?

Fa visita al gorilla che ha cresciuto come un bambino. Ecco la reazione dell’animale quando gli presenta sua moglie

Gli animali sanno rendersi conto dell’affetto che li circonda. Quando, infatti, ci sono persone che si prendono cura di loro sin dalla nascita e li accompagnano in ogni giorno della loro vita non possono che dimostrare tutta la loro gratitudine.

Solitamente siamo inclini a pensare che un atteggiamento del genere sia proprio soltanto di animali domestici come cani e gatti. Anche gli animali abituati a vivere in un ambiente meno domestico, come ad esempio i gorilla, però, possono dimostrarci di avere la stessa sensibilità.

È quello che è successo al protagonista di questo video. Quest’uomo, infatti, Damian Aspinall si è preso per tanto tempo cura di un gorilla, che ha cresciuto come se fosse un bambino.

Ad un certo punto, però, l’uomo voleva presentare a quello che ormai considerava quasi un figlio la moglie, Victoria. I due gorilla Djalta e Ima hanno avuto una reazione davvero incredibile.

Nonostante li avesse cresciuti come figli, infatti, Damian ad un certo punto decide di lasciare due gorilla nel loro habitat naturale, nella giungla. Dopo tempo, però, l’uomo vuole rincontrarli ma soprattutto presentargli la moglie.

I due non soltanto si sono mostrati particolarmente pacifici ma hanno iniziato a abbracciare a toccare la donna. Una dimostrazione di grande fiducia ma soprattutto di grande affetto che ci farà capire quanto in realtà questi animali sappiano essere non solo riconoscenti a chi si prende cura di loro ma sappiano amare profondamente gli esseri umani.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un leone che ritrova la donna che lo ha cresciuto per tantissimo tempo. Anche in questo caso la reazione del re della savana non potrà che toccarci dritto al cuore e farci capire quanto anche gli animali più feroci e selvaggi abbiano un cuore tenero che batte e che gli fa riconoscere l’amore che viene donato loro nel corso della vita.

Continua a leggere su Fidelity News