Fa vedere l’anteprima del video al barbiere, lui gli rasa il tasto “play”

Un ragazzo si reca dal parrucchiere per farsi tagliare i capelli in un modo particolare, ma il barbiere cade nell'equivoco e gli rasa il pulsante del play in testa.

Fa vedere l’anteprima del video al barbiere, lui gli rasa il tasto “play”

L’equivoco più divertente del momento: in queste ultime ore sta spopolando sul web la foto di un uomo originario della Cina con il tasto play rasato sul capo; una scelta a dir poco curiosa che sta facendo impazzire il popolo dei social network e non solo.

Mai portare un video con fermo immagine ad un parrucchiere della vecchia scuola che non ha particolare dimestichezza con la tecnologia moderna o è abituato ad eseguire gli ordini alla lettera, altrimenti il danno può essere dietro l’angolo.

Gli rasano la testa con il pulsante del Play

Un giovane ragazzo cinese non voleva certo un taglio scontato o banale, piuttosto aveva dimostrato di sapere bene come desiderava gli venissero tagliati i capelli, quindi per evitare ogni errore aveva portato con sé dal parrucchiere un video che ritraeva esattamente il taglio di capelli preso a modello.

Una volta individuata l’immagine che meglio rappresentava il taglio desiderato, l’uomo ha poi bloccato il frame, lasciando in bella vista il simbolo “play”, quindi affidato lo smartphone al parrucchiere, in modo che così potesse meglio attenzionare i dettagli del taglio e non incorrere in errori.

“Fidati di me, te lo faccio uguale a quello che mi hai fatto vedere”, ha assicurato il parrucchiere, che non temeva quindi di doversi misurare con una richiesta tanto particolare – e assurda – anche per lui, nonostante di tagli maschili ne facesse ogni giorno.

Il barbiere, prendendo forse fin troppo alla lettera il fatto di dover copiare pedissequamente l’immagine sottoposta dal suo cliente, ha realizzato un’acconciatura con il tasto play in evidenza, rasando quindi un triangolo sulla parte destra del capo del malcapitato cliente.

Un errore quindi, un fraintendimento colossale che però ha fatto il giro del web, divertendo tutti.

E’ evidente che il barbiere non avesse capito che in realtà il simbolo del “Play” non andava riprodotto nel taglio, infatti dopo aver capito di aver in realtà fatto un errore clamoroso, il barbiere si è ripetutamente scusato con il suo cliente.

Al malcapitato quindi non è rimasto che accettare il nuovo taglio, quindi condividere sui suoi profili social l’accaduto. L’equivoco del suo barbiere però ha fatto poi la differenza, perché non solo la notizia ha fatto impazzire tutti, ma è stata presto viralizzata massicciamente, divertendo davvero tutti.

Continua a leggere su Fidelity News