Fa un tiro da 180 m di altezza e fa canestro. Ecco la sua impresa da record

Questi ragazzi decidono di mettersi alla prova e cercano di far canestro lanciando un pallone da una diga alta 180 m. Ecco la loro eroica impresa che merita di entrare nel registro dei record mondiali. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Fa un tiro da 180 m di altezza e fa canestro. Ecco la sua impresa da record

Lanciare una palla e centrare il canestro è l’obiettivo di tutti gli sportivi che praticano basket e che si allenano duramente per ottenere dei buoni risultati. Come per tutte le discipline, anche per il basket, serve tanta dedizione, tanto allenamento e soprattutto tanta voglia e tanto impegno.

A volte, però, ci sono atleti o semplicemente appassionati che amano sfidare i propri limiti e soprattutto vogliono andare oltre e lasciare il segno con delle imprese davvero senza precedenti che finiscono nel registro dei record mondiali.

Un video, in particolare, ci mostra un tiro fatto da ben 180 m di altezza. Si tratta, infatti, di un’impresa che sembrerebbe impossibile. Tirare una palla da 180 m di altezza e sperare di fare canestro sembra davvero quasi utopia.

Le immagini, però, ci mostrano l’impresa di questo giovane che con grandissima precisione e sicuramente con tanto studio alle spalle, riesce a fare qualcosa che non ha precedenti e che tutti gli appassionati sicuramente troveranno pazzesco.

La passione, la dedizione e la voglia di fare possono dar vita a cose davvero incredibili e soprattutto possono portarci a fare cose che non avremmo nemmeno immaginato di riuscire a fare. Questi ragazzi ne sono la prova vivente.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede lanciando una palla da una diga. Anche in questo caso si tratta di qualcosa che non capita spesso di vedere ma che ci fa capire quanto il mondo intorno a noi possa essere vario.

Esperimenti situazioni che vengono ricreati con grandissima attenzione e che ci mostreranno degli aspetti della nostra vita che spesso sottovalutiamo di cui non capiamo davvero bene l’importanza.Quando si ottengono dei grandi risultati o si fanno delle scoperte importanti tutto questo diventa davvero interessantissimo e soprattutto ci permette di capire fino in fondo le dinamiche che si scatenano e di cui spesso non ci rendiamo neanche conto sebbene vengano subite da noi costantemente.

Continua a leggere su Fidelity News