Sono tanti i programmi che mostrano ai telespettatori le gaffe, gli errori e le varie reazioni ad alcuni scherzi di ignare vittime che non sanno nemmeno di essere riprese e che saranno in qualche modo protagoniste di esilaranti show televisivi.
Le candid camera sono molto amate ed apprezzate dal pubblico perché permettono di divertirsi sulla base di reazioni spontanee di alcune persone di fronte a determinate situazioni create appositamente per scatenare ira, rabbia e gelosia.
In questo caso possiamo vedere le reazioni di alcune fidanzate di fronte a allo sguardo troppo lungo dei rispettivi partner che si lasciano attrarre dal lato B di una sensuale e formosa ginnasta.
La ragazza infatti sta facendo ginnastica in un parco pubblico e non appena nota delle coppiette le raggiunge e si piega in avanti mostrando il suo lato B davanti all’uomo di turno che non può fare a meno di notare le doti di questa modella.
Le reazioni delle fidanzate non si fanno attendere: c’è chi fugge via e chi invece sfoga tutta la propria gelosia dando schiaffi al proprio partner accusandolo di essersi lasciato distrarre troppo facilmente.
Altrettanto esilarante sarà vedere la reazione di alcune fidanzate in un’altra candid camera. Anche in questo caso una ragazza, complice di questo scherzo, decide di mettere alla prova i nervi di alcune fidanzate fin troppo gelose.
La ragazza in bikini si piega in avanti improvvisamente mostrando il proprio lato B agli uomini che stanno passeggiando e che non riescano a fermarsi in tempo per evitare di sbattergli contro…ne vedrete di tutti i colori!