Esibizione di salsa cubana: i movimenti sensuali della ballerina attirano lo sguardo di tutti

Non si tratta della solita esibizione di danza e vi basterà dare un sguardo a questa performance di salsa cubana per convincervi da soli: è impossibile staccarle gli occhi di dosso.

Esibizione di salsa cubana: i movimenti sensuali della ballerina attirano lo sguardo di tutti

Negli ultimi anni sono tanti i programmi televisivi ed i talent show che ci permettono di assistere a delle esibizioni davvero molto particolari e che vedono come protagonisti bambini, uomini e donne alle prese con il loro sogno di diventare famosi e di poter mettere in mostra quello che sanno fare.

Che si tratti di recitazione, canto o ballo sono davvero tante le persone dotate di uno spiccato talento naturale e che cercano di sfruttare queste occasioni per poter trasformare la loro passione e la loro arte in un vero e proprio lavoro.

Esistono però anche delle altre persone che vivono la loro passione in modo molto più libero e sfoggiano questa dote naturale ogni volta che ne hanno l’occasione. Lo sanno bene le ballerine protagoniste di questo video che con i loro movimenti sensuali hanno letteralmente catalizzato lo sguardo del pubblico maschile su di loro.

Si tratta di una particolare esibizione di salsa cubana che prevede alcuni movimenti del lato B femminile che non possono che accendere la fantasia di chi le sta osservando.

Il loro movimento, decisamente sensuale ma per nulla volgare, non passa infatti inosservato e sono tante anche le donne che hanno deciso di complimentarsi con loro per questa performance davvero degna di nota.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una coppia che balla la bachata. Anche in questo caso possiamo assistere ad una coreografia davvero molto particolare, sensuale e coinvolgente che vede come protagonisti un uomo ed una donna che si lasciano travolgere dalla passione per il ballo mostrando una spiccata sintonia non solo come coppia ma anche come ballerini.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la danza sia ricca di sfumature e di quanto spesso balli sensuali come quelli appena descritti sappiano coinvolgere più di alcune coreografie di danza classica.

Continua a leggere su Fidelity News