A volte capita di conoscere delle persone che si dimostrano fin da subito molto audaci e coraggiose già nelle piccole cose e non perdono occasione di dimostrare il loro valore nemmeno di fronte a situazioni che di coraggio ne richiedono parecchio.
Ad esempio chi avrebbe avuto il sangue talmente freddo di infilarsi a testa in giù in una buca fangosa rischiando letteralmente la propria vita esattamente come ha fatto il protagonista di questo video?
Sicuramente non saranno molte le persone che avranno alzato la mano ma c’è chi sarebbe pronto a fare questo ed altro pur di catturare una preda come quella che mostra quest’uomo alla fine della sua battaglia sotterranea.
Ci troviamo nel Queensland, in Australia, e quello che possiamo vedere in questo video è il tentativo, ben riuscito, di un uomo che sta cercando di catturare il cosiddetto granchio del fango.
Le immagini ci mostrano cosa è costretto a fare l’uomo pur di riuscire nella sua impresa e la sua vittoria finale con tanto di crostaceo gigante in mano le cui chele basterebbero a terrorizzare anche il più audace degli uomini.
Ancora una volta la dimostrazione di quanto il coraggio possa spingere gli uomini a compiere gesti del tutto inaspettati anche se a volte è bene sapere quali sono i propri limiti per evitare di farsi seriamente del male o rischiare la propria vita.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che riprende un uomo nelle acque del Golfo della California. Si tratta di un animale che nessuno vorrebbe trovarsi al proprio fianco per nessun motivo.
A pochi metri dalla riva, ed in meno di 1 metro d’acqua, invece si trova un enorme squalo bianco lungo 5 metri che deve aver perso l’orientamento e che, per quanto pericoloso, ha affascinato tutti i bagnanti di quella spiaggia.