Volete preparare un piatto che stupisca tutti? Questo è davvero originale

Se volete realizzare una torta di pasta davvero molto originale ma al tempo stesso semplice allora questa tecnica fa davvero al caso vostro. Un video ce la mostra passo dopo passo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Volete preparare un piatto che stupisca tutti? Questo è davvero originale

Una torta di pasta può essere un modo molto originale di servire il primo ai vostri familiari.

Spesso, infatti, soprattutto i più piccoli non sono molto entusiasti di alcune tipologie di primi, specie quelle che preparate più spesso e di cui finiscono per stancarsi di conseguenza prima. In questi casi servono quindi delle ricette più particolari che possano stuzzicare il loro appetito, specie in quei bambini in cui scarseggia, e che quindi possano renderli più entusiasti.

La ricetta proposta in questo video, quindi, sarà perfetta. Si tratta, infatti, di una vera torta di pasta, realizzata con ingredienti abbastanza classici, tipici di molte paste al forno ma in questo caso sarà la disposizione della pasta stessa all’interno della teglia ed il modo in cui la si serve che rende questa torta di pasta davvero molto originale e particolare, ma soprattutto ad effetto.

Una soluzione ottima anche se avete degli ospiti a pranzo o per il la domenica in famiglia. Un video ci mostra passo dopo passo come realizzarla e quali espedienti utilizzare. Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare dei bocconcini di formaggio in pochissimi minuti.

Continua a leggere su Fidelity News